Mazara, successo per l'evento "Il Sogno": una giornata di sport e divertimento per i primi calci

La Vis Mazara 2000 organizzatrice dell'evento voluto dal Coordinamento Regionale e dalla Delegazione SGS FIGC Trapani

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Febbraio 2025 11:01
Mazara, successo per l'evento

Ieri mattina, presso l'impianto sportivo Gike Club, la società VIS Mazara 2000 ha avuto il piacere di ospitare "Il Sogno", un evento dedicato alla categoria Primi Calci, organizzato sotto la supervisione del Responsabile FIGC dell’Attività di Base SGS, Nino Alagna, in collaborazione con il *Coordinamento Regionale SGS Guidata dal Delegato Stefano Valenti e la Delegazione SGS di Trapani del Delegato Bruno Lombardo. L’iniziativa ha coinvolto oltre 150 bambini provenienti da 10 società sportive, che hanno vissuto una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e dei valori fondamentali del fair play. Le società partecipanti sono state: Accademia Trapani, Trapani FC 1905, Boeo Marsala, Aurora Mazara, Football Castellammare, Città di Trapani, Garibaldina Marsala, Atletico Mazara, Vis Mazara 2000, La Cantera Pianto Romano.

Gli organizzatori: "Un ringraziamento speciale va a tutti i bambini che hanno partecipato con entusiasmo, alle società sportive, ai tecnici, alle famiglie e al Coordinamento Regionale SGS e alla Delegazione SGS di Trapani per il loro prezioso contributo. Un particolare riconoscimento a Antonino Alagna e Giuseppe Tallarita, per l’impegno e la professionalità dimostrati nell’organizzazione dell’evento, e al Mister Musumeci del Vis Mazara 2000, che ha affiancato con competenza il Responsabile SGS, contribuendo in modo significativo al successo della giornata. Infine, un sincero grazie all’impianto sportivo Gike Club, che ha ospitato l’evento con grande disponibilità e professionalità. L’evento "Il Sogn⚽" ha rappresentato un'importante occasione di crescita per i giovani calciatori, confermando il valore dello sport come strumento di aggregazione e formazione".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza