Mazara, successo per la seconda gara regionale Mtb della Ciumara Bikers

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Febbraio 2020 19:12
Mazara, successo per la seconda gara regionale Mtb della Ciumara Bikers

In una splendida giornata di sole , si è svolta con grande successo di partecipanti là seconda edizione del trofeo regione xc di mountain bike , organizzata dalla Ciumara Bikers di Mazara del vallo. Circa 150 atleti da tutta la Sicilia si sono confrontati su un percorso superbo fatto di continue salite e discese che si susseguivano nell’oasi dei Gorghi Tondi. Vittoria di Fabio Cardillo della Pro-bike di Erice che ha concluso la competizione con un tempo di un ora e un minuto primo. Da segnalare la presenza anche di atleti su ebike, che hanno utilizzato le bici con pedalata assistita, veri e propri gioielli della tecnologia che consentono ai meno allenati di poter godere delle bellezze naturalistiche del nostro territorio.

Manifestazione ben organizzata dalla affiatata compagine della Ciumara Bikers, fiore all’occhiello dello sport cittadino. Il direttivo della Ciumara ringrazia il lodevole contributo della Amministrazione comunale che ha supportato la riuscita della manifestazione. i Ciumara Bikers hanno dato appuntamento al prossimo evento ciclistico mazarese, ricordando che chiunque volesse avvicinarsi a questo sport potrà contattare i ciumara bikers tramite i canali Facebook o il social sportivo Strava.

La Redazione

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza