“Regalare un sorriso ai bambini ed ai disabili è una bella gioia. Siamo lieti di avere portato avanti questa brillante iniziativa ‘LA FESTA DEL PANETTONE’, quest’anno alla PRIMA edizione grazie all’iniziativa dell'associazione abilmente uniti e con la grande collaborazione del consigliere comunale Francesco Foggia ed alla sensibilità della gelateria Mazara di Susanna Lamia, all'animazione fattore 30 e al gruppo folk val di Mazara, che hanno consentito a circa 250 bambini ed adolescenti di trascorrere un pomeriggio in allegria gustando diversi prodotti e divertendosi cantanto e ballando ma soprattutto dando un grande significato al Natale grazie alla grande sensibilità di tutte le attività commerciali e famiglie mazaresi che hanno donato parecchi regali che sono stati consegnati dai babbi Natale personalmente.
Lo hanno dichiarato Valerie Pellicane, Nadia Rubino e Enza Maccotta dell'associazione "Abilmente Uniti" che ieri sono stati tra i promotori di questo bellissimo pomeriggio di grandi e veri valori umani.
Francesco Foggia, uno dei promotori dell'iniziativa ha ringraziato in primis l'associazione "Abilmente Uniti" per avere creduto a questa straordinaria manifestazione di forti emozioni e grande aggregazione sociale. Ma un ringraziamento particolare la rivolto a tutte le attività commerciali e alle famiglie mazaresi per i grandi gesti di amore che ci hanno donato e per aver contribuito a rendere magico questo Natale, ma soprattutto per aver consentito di regalare un pomeriggio di doni e di spensieratezza a bambini e disabili che abbiamo coinvolto chiamando a raccolta tutte le associazioni della nostra città.
Ringrazio anche la gelateria Mazara, fattore 30, il gruppo folk val di mazara e fantasy video per avere allietato il pomeriggio ma soprattutto per la loro disponibilità e partecipazione. "Anche con poco – ha concluso Foggia –e' possibile realizzare iniziative sociali apprezzate da grandi e piccini". C'è una Mazara migliore che si sente parte di una famiglia, è la Mazara che cresce e che voglio.Basta solo la buona volontà. Vi stimo tutti, Auguri di buon Natale.
Comunicato stampa21/12/2017{fshare}