Mazara, stop momentaneo al conferimento di sfalci da potatura al CCR Ex Stella d’Oriente

La sospensione è causata da alcuni lavori che sono in corso al CCR

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Luglio 2024 13:25
Mazara, stop momentaneo al conferimento di sfalci da potatura al CCR Ex Stella d’Oriente

L’Ufficio Ambiente rende noto che sono sospesi con effetto immediato tutti i conferimenti dell'utenza domestica e non domestica presso il CCR Ex Stella d'Oriente degli sfalci di potatura.

“La suddetta sospensione - sottolinea il Direttore d’esecuzione del Servizio Rifiuti Francesco Seidita - è necessaria per permettere il proseguimento in sicurezza dei lavori di adeguamento e potenziamento del CCR Ex Stella d'Oriente, finanziati con i fondi PNRR del MITE”.uSono in fase di collocazione sul cancello di ingresso al CCR e sulla Ss115 in prossimità della strada di ingresso al CCR, dei cartelli indicativi del divieto temporaneo di accesso da parte dell'utenza.I LAVORI - Al Centro comunale di raccolta rifiuti ex Stella d'Oriente di Mazara del Vallo che sorge nei pressi della SS 115 sono in corso lavori di adeguamento per consentire un utilizzo agevole da parte sia degli utenti che degli operatori.

I lavori finanziati nell'ambito del Pnrr sono eseguiti dall’impresa D'Alberti Costruzioni srl di Mazara subappaltatrice dell’impresa aggiudicataria: la Erregi Costruzioni srl di Messina che ha operato un ribasso del 26,99% sull'importo a base d'asta di circa 755mila euro. Nella foto d’archivio l'ing. Rossella Travia (amministratrice unica Erregi), il geometra Gianni Di Matteo (progettista e direttore dei lavori), l'arch. Tatiana Perzia (progettista e responsabile del procedimento) e il geometra Francesco D'Alberti (amministratore unico D'Alberti Costruzioni). 

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza