Mazara, spettacolo quadri del Novecento dell’Istituto Pirandello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2015 09:20
Mazara, spettacolo quadri del Novecento dell’Istituto Pirandello

“Ho assistito con piacere ad una bellissima manifestazione dell’Istituto comprensivo Pirandello che con la musica ha ripercorso la storia d’Italia dal ’900 ad oggi. I complimenti della Città vanno alla dirigente, dott.ssa Antonina Marino, alla professoressa Fiorella Salvo, ai docenti ed allievi. Il teatro Rivoli è risultato troppo piccolo per le tante persone presenti”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, che ha partecipato, portando i saluti della Città, allo spettacolo di fine anno dell’Istituto comprensivo Luigi Pirandello svoltosi ieri pomeriggio al teatro Rivoli.Gli studenti, a conclusione delle attività curriculari ed extracurriculari, hanno messo in scena “QUADRI DEL NOVCECENTO”. In occasione del centenario dell’entrata dell’Italia in guerra, avvenuta il 24 maggio 1915, lo spettacolo ha evocato attraverso la musica, il canto, i passi di danza e le immagini, luci ed ombre dei fatti storici accaduti nel secolo scorso.

"comunicato stampa"

05/06/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza