Mazara, spento da mesi palo della luce sulla Ss115 quasi all’incrocio con via Val Demone

Un cittadino ci segnala il problema non riuscendo ad avere risposta dal Comune

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Luglio 2023 16:25
Mazara, spento da mesi palo della luce sulla Ss115 quasi all’incrocio con via Val Demone

Il palo della luce è ormai spento da mesi, nessuno degli amministratori della Città o funzionari pubblici ha notato il problema? Eppure si trova in un’arteria importante della Città, nei pressi di un incrocio strategico, e spesso teatro di incidenti”. Così un cittadino mazarese ci segnala il mancato funzionamento di un pilone dell’illuminazione sulla Ss115, il secondo a destra superando l’incrocio con la via Val Demone proseguendo in direzione viale Africa; in pratica il pilone non funzionate si trova davanti l’ingresso del discount Eurospin (in copertina foto scattate dallo stesso cittadino).

Il cittadino in questione dice di aver provato a chiamare l’Ufficio comunale Pubblica illuminazione ma non gli ha risposto nessuno; vani anche i tentativi con il centralino del Comune e a quello della Polizia municipale al fine di segnalare il problema. Auspichiamo che gli organi di competenza possano risolvere al più presto il problema rispristinando le condizioni di sicurezza in quel tratto della Ss115. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza