Mazara, Sottoscritto l’accordo di co-marketing per l’aeroporto di Birgi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Marzo 2015 12:33
Mazara, Sottoscritto l’accordo di co-marketing per l’aeroporto di Birgi

“Con la sottoscrizione dell’accordo di co-marketing garantiremo per il triennio 2014-2016 la nostra quota per sostenere ed incentivare l’utilizzo dell’Aeroporto di Birgi, punto nodale per lo sviluppo turistico del territorio.

Un accordo che consoliderà la collaborazione con l’Airgest per  mantenere e potenziare i collegamenti aerei da e per l’aeroporto di Birgi con soluzioni che coinvolgano anche il territorio mazarese e belicino”. Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, dopo aver sottoscritto l’accordo per lo ‘Svolgimento Coordinato di Attività Finalizzate al Supporto ai Flussi Turistici in Ingresso sul territorio della Provincia di Trapani’.  Tale accordo è sottoscritto dalla Camera di Commercio di Trapani, rappresentata dal Presidente Giuseppe Pace e dai Comuni della Provincia di Trapani.  “La nostra Amministrazione – ha aggiunto l’assessore Billardello – ha già previsto nell’ultimo bilancio di previsione approvato uno stanziamento di 120 mila euro per il triennio 2014-2016, somme che saranno introitate dal nostro Ente attraverso la Tassa di Soggiorno, il cui regolamento è già stato approvato dal Consiglio Comunale.

Abbiamo inoltre previsto – ha concluso Billardello – che le somme extra che verosimilmente incasseremo saranno destinate ad azioni incentivanti i flussi turistici”.

Comunicato stampa 26 marzo 2015 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza