Mazara, sorpreso in auto con droga e soldi. Arrestato un 26enne pregiudicato

A tradirlo sarebbe stato l'atteggiamento sospetto ed irrequieto durante il controllo dei carabinieri

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Settembre 2024 08:43
Mazara, sorpreso in auto con droga e soldi. Arrestato un 26enne pregiudicato

Diversi grammi di droga di vario tipo e pure quasi 4mila euro in contanti. Così un 26enne pregiudicato mazarese è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo e della Compagnia di Intervento Operativo di Palermo. L'uomo è stato fermato dai militari durante un servizio di controllo del territorio e, a seguito di una perquisizione, è risultato detenere a bordo del proprio veicolo perquisito oltre 30 gr. di cocaina in dosi, circa 20 grammi di crack e alcuni grammi di hashish e marijuana, oltre a 3900 euro in contanti. L’atteggiamento sospetto e insolitamente irrequieto dell’individuo al momento del controllo lo hanno tradito portando i Carabinieri a eseguire una perquisizione veicolare e personale che ha permesso di rinvenire lo stupefacente e i soldi.

Il 26enne è stato pertanto arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Al termine dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza