Mazara, sold out per la proiezione in anteprima il 3 ottobre di "Iddu-L'ultimo Padrino"

La Multisala Grillo proietterà la pellicola nelle due sale. Interverranno i due registi, Elio Germano ed il cast

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Ottobre 2024 08:17
Mazara, sold out per la proiezione in anteprima il 3 ottobre di

Sold out per la proiezione in anteprima esclusiva giovedì 3 ottobre, alle ore 21:30 presso la Multisala Grillo di Mazara del Vallo del film "Iddu - L'ultimo Padrino". In pochissimi giorni sono andati esauriti tutti i biglietti delle due sale che proietteranno contemporaneamente la pellicola. Sarà un'occasione unica per gli amanti del cinema poichè prima della proiezione l'attore protagonista Elio Germano, insieme al cast e ai registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza incontreranno il pubblico in sala per un saluto.

Sarà un'opportunità imperdibile per porre domande. Il film "Iddu- L'ultimo Padrino" è stato presentato al Festival del Cinema di Venezia, dove ha riscosso molto clamore. La pellicola, prodotta da Indigo Film, Rai Cinema e Les Films du Losange e con attori protagonisti Elio Germano, Toni Servillo, Barbora Bobulova e Antonia Truppo, ha ricevuto il Premio “Carlo Lizzani”. Fra gli attori anche il giovane mazarese Alessandro Burzotta. "Iddu- L'ultimo padrino" narra in chiave originale, in parte anche grottesca, con una sottile (ma non troppo) ironia, un periodo della latitanza di Matteo Messina Denaro, l’ultimo superlatitante, catturato il 16 gennaio dello scorso anno e deceduto, a causa di un tumore, il 25 settembre dello scorso anno. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza