Mazara, signora cade a causa di una lastra del basolato malferma e si procura escoriazioni e contusioni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Marzo 2015 10:45
Mazara, signora cade a causa di una lastra del basolato malferma e si procura escoriazioni e contusioni

Oggi intorno alle ore 10:00 è avvenuto un incidente che ha avuto come protagonista una anziana signora che, accompagnata dalla figlia, stava transitando a piedi in piazza Mokarta. La signora ha perso l’equilibrio ed è caduta a causa di una lastra del basolato, malferma e staccata, ormai da diverso tempo,

che pavimenta la piazza, procurandosi una grave contusione al naso e alla spalla. La signora è stata soccorsa da numerosi cittadini che in quel momento transitavano ed è stata allertato il 118 che è prontamente intervenuto e ha trasportato la signora presso il pronto soccorso di via Livorno.

Non si conoscono ancora quale sono le conseguenze della caduta per la signora e la prognosi, sta di fatto che il basolato in alcuni punti rimane pericoloso perché alcuni suoi pezzi sono staccati, servirebbe una completa manutenzione e non solo in questa piazza, per esempio Piazza della Repubblica e anche qualche altra piazza del centro storico, dove il basolato si presenta in alcuni suoi punti in cattive condizioni con gravi rischi per l’incolumità delle presone. Un appello quindi all’ufficio tecnico del comune affinché ponga rimedio a questo che rappresenta un pericolo per l’incolumità dei cittadini.

 

20/03/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza