Mazara, siglato accordo tra Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara e l’agenzia turistica 2Satiro Viaggi di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Aprile 2017 12:34
Mazara, siglato accordo tra Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara e l’agenzia turistica 2Satiro Viaggi di Mazara

Siglato ieri sera nella sede di Piazza della Repubblica un accordo fra la Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara e l’agenzia turistica 2Satiro Viaggi di Mazara, nelle persone del Presidente Dr. Mario Tumbiolo e dei signori : Giuseppe Ingrasciotta e Roberto Di Giorgi.

Un progetto che vedrà operare in stretta sinergia i due soggetti, avvalendosi della professionalità ed esperienza della D.ssa Jutta Motta nel campo dell’accoglienza dello operatore turistico nella stesura di un pacchetto di offerte turistico/enogastronomiche, e nella organizzazione di visite guidate agli stabilimenti ed attività a tema che integrino e si intercalino all’interno dei canonici tour che prevedono la sola esclusiva visione dei siti artistici, storici, archeologici e culturali dei comuni che ricadono nella Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara (Mazara-Petrosino-Salemi-Campobello di Mazara).

Città caratterizzate da una enogastronomia imperniata alla qualità e tipicità, elementi di riconoscibilità e di appartenenza al luogo e frutto delle sedimentazioni culturali delle varie civiltà che si sono succedute nel tempo, divenendo prodotti di nicchia del territorio, un settore già operante con successo e con le maggiori perfomance di crescita, in molte altre regioni d’Italia e d’Europa.

Comunicato stampa1/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza