Si presenta oggi venerdì 14 Marzo alle 18,00, presso il Teatro Garibaldi, il libro "La Donna del Dubbio" scritto da Sal Di Giorgi, edito da Edizioni Croce.
All'incontro interverranno il Sindaco della Città, on.le Nicola Cristaldi, l'autore della pubblicazione, dott. Sal Di Giorgi, il dott. Fabio Croce, della casa editrice 'Librerie Croce' e il dott. Salvatore Asaro, traduttore del 'Il Negro del Narciso' di Conrad.
La Donna del Dubbio è un giallo che lascia con il fiato sospeso ma che non segue i canoni letterari del genere.
Sinossi:
"Manila Lotti è una prostituta. Viene trovata priva di vita presso un autogrill del Grande Raccordo Anulare di Roma. Una morte che dà luogo a una serie di dubbi: una rapina finita tragicamente? Uno sgarro al protettore? Un atto di gelosia o un maniaco sessuale?
Un potenziale testimone del delitto, pochi giorni dopo l'omicidio, sparisce. Quasi contemporaneamente un'altra prostituta viene assassinata. Quale relazione può esserci tra i due crimini?
In questa nuova indagine, il magistrato e il commissario di polizia si trovano di fronte a una situazione caratterizzata dall'assenza di indizi e di ragionevoli sospetti. Dai due delitti si dipana un avvincente giallo. I personaggi si muovono come in un gioco delle parti, alla ricerca di una personale giustizia. O vendetta?"
(Comunicato s.)
14/03/14 10,20
{fshare}