Mazara, si è tenuta la partita genitori vs figli dedicata a Giuseppe Bianco

Il prossimo 4 maggio si terrà il memorial Bianco Giuseppe. Ecco i dettagli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Marzo 2025 09:38
Mazara, si è tenuta la partita genitori vs figli dedicata a Giuseppe Bianco

Questa domenica mattina, all' A.S.D Ricciola Club ,il campo si è trasformato in un luogo di emozioni pure. La partita figli vs genitori dedicato a Giuseppe Bianco. Sul terreno di gioco si respirava un’atmosfera unica: gli occhi pieni di entusiasmo dei bambini, i sorrisi orgogliosi dei papà, le risate e il tifo a bordo campo. C’era chi inseguiva la palla con tutta la grinta possibile e chi cercava con emozione il momento giusto per fare goal proprio al suo papà. Ma la scena più bella era sempre la stessa: dopo ogni rete non c’erano sconfitte, solo abbracci, pacche sulle spalle e occhi pieni di felicità. Partita scoppiettante con i genitori che chiudono 5-4 nel primo tempo. Nella ripresa i piccoli Campioni riprendono la partita portandosi in avanti con 9-8...ma a pochi istanti della fine, i papà la pareggiano...Si va ai calci di rigore, i piccoli campioni vincono, dal dischetto non perdonano. La partita è stata un’occasione per rafforzare quei legami speciali che vanno oltre il gioco, perché la famiglia è la vera prima squadra nella vita.

Alla fine della partita, tra applausi, risate e un pizzico di stanchezza, restava la consapevolezza di aver vissuto qualcosa di unico. Oggi il vero goal lo ha segnato lo sport, ricordandoci che, con passione e condivisione, anche una semplice palla che rotola può creare ricordi indelebili.

Un grazie in particolare a Peppe Adamo e Matteo Resta che ci hanno reso felici con la loro presenza...i veri amici sono capaci di gesti che restano nel cuore 

Si ringrazia Sergio Asaro,per la sua disponibilità...e grazie per aver partecipato insieme al tuo bambino e per averci permesso di vivere questa festa all'insegna del gioco sano e divertente.Un grande grazie va "A.S.D. Ricciola club" per l'ospitalità sempre al top,che ha reso possibile questa giornata indimenticabile. Grazie a tutti voi genitori e piccoli campioni per aver reso questo evento un successo straordinario. Ancora grazie! al prossimo anno per la rivincita, sempre nel ricordo di Giuseppe Bianco. Inoltre il prossimo 4 maggio 2025 alle ore 10.00 presso l'ASD Ricciola Club si terrà il memorial Bianco Giuseppe. Maggiori informazioni nella locandina in basso. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza