Mazara, si dimette l'assessore Teresa Diadema

Ecco quanto si legge nella nota inviata al Sindaco e al Presidente del Consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Febbraio 2024 12:41
Mazara, si dimette l'assessore Teresa Diadema

Pubblichiamo una nota di Teresa Diadema attraverso la quale la stessa annuncia le proprie dimissioni da assessore comunale dell'Amministrazione guidata dal Salvatore Quinci. Nella nota, inviata anche allo stesso Primo cittadino e al presidente del Consiglio comunale Vito Gancitano, si legge: 

Con la presente Le comunico di rassegnare le dimissioni dal mio ruolo di Assessore della Sua Giunta con effetto immediato. La ringrazio per gli attestati di stima che la S.V ha rivolto al mio operato nella recente intervista analoghi a tutti quelli che in questi mesi e giorni ho ricevuto dai cittadini, dirigenti e impiegati del Comune. Un sentito grazie di cuore a tutti i dipendenti comunali in particolare a quelli dei settori di riferimento alle mie deleghe per la loro grande disponibilità e per la stima e la fiducia dimostrata in ogni circostanza.

Ringrazio il Sindaco e chi mi ha voluto per avermi dato l’occasione di mettermi al servizio della mia città senza alcun interesse che non fosse il bene dei cittadini, il rispetto della legalità e il decoro della nostra città. Purtuttavia in questo ruolo di tecnico non gradisco come donna che ama i sentimenti e valori quali quelli della correttezza, sobrietà e riservatezza, essere catapultata in un agone politico che possa mettere, anche per uno scorcio, un’ombra sulla mia linearità e trasparenza.

Pertanto, sentendo tale profondo disagio ritengo conclusa la mia esperienza amministrativa.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza