Mazara, servizio di posta elettronica per segnalazioni disagi idrici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Agosto 2017 09:42
Mazara, servizio di posta elettronica per segnalazioni disagi idrici

Operai e tecnici comunali sono al lavoro nei pressi della “Casa dell’Acqua” di contrada Affacciata per la rottura di una tubazione. Il guasto interessa in particolare la rete idrica che confluisce nella zona Affacciata e nella parte alta della via Salemi. La riparazione del guasto e la sostituzione della tubazione dovrebbero avvenire in giornata con il ripristino della normale erogazione idrica nella zona.

Intanto dopo i guasti dei giorni scorsi che sono stati riparati, continuano a giungere alcune segnalazioni di assenza d’acqua a “macchia di leopardo” nel territorio, nonostante la normale erogazione dai pozzi idrici. Sono in corso accertamenti tecnici.

“Per le segnalazioni – dice il Sindaco Nicola Cristaldi – già da tempo è stato istituito un servizio di posta elettronica e uno di Messenger al quale risponde quasi sempre personalmente lo stesso Sindaco o un suo delegato”.

Per segnalazioni di disagi idrici ma anche di altro genere, pertanto, basta mandare un messaggio Facebook a Nicolò Cristaldi o una mail all’indirizzo nicolacristaldi@nicolacristaldi.it.

Comunicato stampa17/8/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza