Mazara, sarà rifatto il campetto sportivo dell’IIS “F. Ferrara”

Progetto dell'Istituto ammesso a finanziamento prevede riqualificazione del campo di calcetto all’aperto

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Novembre 2022 16:51
Mazara, sarà rifatto il campetto sportivo dell’IIS “F. Ferrara”

Si intitola “Lo spazio alternativo diventa educativo” il progetto inserito nel Programma Operativo FESR Sicilia 2014/2020 (Azione 10.7.1 “Interventi di riqualificazione degli ambienti a garanzia della sicurezza individuale e del mantenimento del distanziamento sociale degli immobili che ospitano le attività didattiche e formative”) portato avanti dall’IIS “Francesco Ferrara” di Mazara del Vallo e che prevede il rifacimento del campetto sportivo ubicato nell’area esterna della sezione ITSE sita in via San Pio da Pietralcina 4 in C/da Affacciata.

La scuola ha ricevuto un finanziamento complessivo di circa 48mila euro. Con il criterio di aggiudicazione dell’offerta al minor prezzo tramite la piattaforma telematica Mepa è stato conferito l’incarico per la progettazione esecutiva e direzione dei lavori all’ingegnere Francesco Zizzo. I lavori di riqualificazione del campo di calcetto all’aperto nell’area di pertinenza della stessa struttura scolastica sono stati invece affidati alla ditta Geometra Parisi Antonino Massimo con sede legale a Marsala per l’importo di € 36.818,68.

Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza