Mazara-Sancataldese, gli Ultras: “domenica tutti allo stadio per sostenere la squadra e la società”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Aprile 2015 18:08
Mazara-Sancataldese, gli Ultras: “domenica tutti allo stadio per sostenere la squadra e la società”

Domenica 26 alle ore 17 si svolgera' la finale dei play off del campionato di Eccellenza fra Mazara e Sancataldese. La tifoseria organizzata lancia un appello affinche' domenica si accorra allo stadio in massa. “Il sostegno e l'incoraggiamento verso questi giocatori e societa' –hanno scritto il gruppo Ultras Mazaresi- e' doveroso perche' hanno disputato un campionato che nessuno si aspettava onorando la maglia. Pertanto, domenica, cittadini-tifosi riaccendete la vostra passione gialloblù, prendete la sciarpa e venite in curva a tifare forza Mazara”.

Nel frattempo la società canarina ha comunicato la proroga della vendita dei biglietti. Ecco il comunicato dell’Asd Mazara Calcio:

“Cresce l’attesa in vista della finale play off del girone A del campionato regionale d’Eccellenza, che domenica 26 Aprile alle 17 vedrà opposte al “Nino Vaccara” Mazara e Sancataldese.A ranghi completi, la formazione agli ordini di mister Nicola Terranova ha svolto nel pomeriggio di giovedì una partitella in famiglia per poi riprendere, venerdì alle 17, l’ultima seduta tecnico-tattica prima della sgambatura finale in vista del match di domenica.Per coltivare insieme il sogno serie D serve l’incitamento, il calore e l’euforia di tutti i tifosi mazaresi e di tutti gli appassionati di calcio della città, sportivi veri il cui sostegno contribuisce di sicuro ad avvicinare il Mazara Calcio a traguardi sempre più ambiziosi; per questo, la società ha prorogato fino a sabato alle 13, la possibilità di acquisto delle prevendite dei biglietti per la tribuna al costo di 10 Euro anziché 12.

I tagliandi per Mazara-Sancataldese, saranno disponibili presso i seguenti punti vendita:•Bar Stadio (via Rimini)•Ricevitoria Tumminello (via Castelvetrano)•Agenzia scommesse Betaland (lungomare Mazzini)Gli altri prezzi dei biglietti:Gradinata (Settore ospiti): 10 EuroCurva: 5 EuroLa società del Mazara Calcio aspetta numerosi allo stadio i propri sostenitori per vivere tutti insieme una giornata a forti tinte gialloblù”.

Francesco Mezzapelle

24-04-2015 20,00

{fshare}

In evidenza