Mazara, s’insedia la Commissione toponomastica comunale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Settembre 2014 12:45
Mazara, s’insedia la Commissione toponomastica comunale

"Nell'auguravi un proficuo lavoro, auspico che questa Commissione possa contribuire a rendere Mazara una Città da leggere oltre che da vedere,

richiamando la nostra memoria storica e la nostra vocazione di Città di mare euro mediterranea, multietnica e multiculturale".

Con queste parole il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi ha salutato i componenti della Commissione Toponomastica comunale, insediatasi questa mattina con una prima riunione presso la sala Giunta del Palazzo dei Carmelitani. La Commissione è stata nominata dallo stesso Sindaco Cristaldi con determina n. 165 del 27 agosto 2014. Il primo cittadino ha delegato nelle funzioni di presidente il dr. Vito Ballatore, assessore comunale ai Servizi Demografici.

Nella foto allegata, da sinistra: l'Assessore Vito Ballatore (presidente), il prof. Filippo Marrone (componente), la prof.ssa Anna Gancitano (componente), l'arch. Liliana Ingenito (componente), il Sindaco Nicola Cristaldi, la dott.ssa Maria Francesca Pellegrino (componente), la dottoressa Lea Bono (segretario), l'arch. Silvio Manzo (componente).

(Comunicato stampa)

18/09/14  14,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza