Mazara – Roma, numerosi interventi effettuati “Vigili del Fuoco in Congedo” delegazione di Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Settembre 2017 13:34
Mazara – Roma, numerosi interventi effettuati  “Vigili del Fuoco in Congedo” delegazione di Mazara

L’associazione nazionale “Vigili del Fuoco in Congedo” delegazione di Mazara del Vallo, comunica che a partire dal mese di giugno e per tutta l’estate, mentre la Sicilia bruciava, i volontari dell’Associazione, a turno, si sono recati a Roma per svolgere attività antincendio nella città, a supporto dei colleghi della stessa Associazione.Numerosi sono stati gli interventi effettuati col loro contributo, sotto la direzione dei Vigili del Fuoco della capitale, acquisendo così esperienza e imparando le tecniche di intervento di spegnimento e di bonifica.L’Associazione auspica che la Protezione Civile regionale organizzi, come qualche anno fa, campagne antincendio boschivo nella nostra provincia e che il Comune di Mazara del Vallo si doti di un mezzo antincendio da assegnare ad esempio alla ns.

Associazione, da utilizzare per lo spegnimento dei numerosi incendi che coinvolgono soprattutto le case di periferia della nostra città.

Comunicato stampa20/9/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza