Si terrà venerdì 26 agosto 2016 nella splendida cornice del Collegio dei Gesuiti, con il Patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la partecipazione esclusiva dell'Associazione Internazionale Sommelier, l'evento “Ritratti di vino” organizzato dal Rotaract Club di Mazara del Vallo.
"Ritratti di vino" racconta le sfumature della cultura del nostro territorio e la trasmette ai suoi visitatori attraverso l’estro delle opere dei suoi artisti e la delizia dei vini e della gastronomia siciliana. Giunta alla sua IV edizione, l’evento di Degustazione dei vini e dei prodotti del territorio chiama tutti gli artisti trapanesi ad esporre le proprie opere durante la manifestazione relative a “Ritratti sul nostro territorio: Alla scoperta degli angoli nascosti del Trapanese”.
Gli artisti che vorranno esibire le proprie opere, siano esse fotografie, dipinti, sculture, ceramiche, (etc) possono inviare la richiesta all’indirizzo email racmazara@gmail.com o telefonando al numero: 3928798372 (Pier Davide Luppino, Presidente RAC Mazara) entro e non oltre il 20//08/2016.
Scopo della serata è il servizio e la beneficenza e vedrà la partecipazione del Rotary Club di Mazara del Vallo e la UILDM, associazione ONLUS per la lotta alla distrofia muscolare.
(Comunicato Stampa)
03/08/2016
{fshare}