Mazara, Riparato il guasto originato da una perdita della condotta di Bocca Arena

Appena gli impianti andranno in pressione (circa un paio d’ore) l’acqua tornerà normalmente nella zona est della Città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Gennaio 2024 16:34
Mazara, Riparato il guasto originato da una perdita della condotta di Bocca Arena

Riaperta l’erogazione idrica. Appena gli impianti andranno in pressione (circa un paio d’ore) l’acqua tornerà a scorrere normalmente nella zona est della Città

L'ufficio tecnico servizio idrico rende noto che è stata ultimata la riparazione del guasto originato da una perdita della condotta di Bocca Arena che ha provocato disagi nell'erogazione idrica della zona est della Città (via Castelvetrano alta, viale Africa, contrada Zano, Bocca Arena).

L'erogazione idrica è stata riattivata. Appena gli impianti andranno in pressione (circa un paio d’ore) l’acqua tornerà a scorrere normalmente nella zona est della Città.

Numeri utili. In caso di guasti idrici è possibile contattare il servizio idrico ai numeri:

0923671521 - 3336192044 e 3336192060 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13). Reperibilità e festivi: 3336191988.

Si ricorda inoltre che sia per le segnalazioni idriche che di altro genere è attiva la webapp: https://segnalazionimazara.it/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza