Mazara, rifiuti, Il CCR di via Marsala chiuso fino al 27 luglio

Colpiti da covid alcuni operatori del Centro comunale di raccolta. Nessun problema alla raccolta porta a porta.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Luglio 2022 13:05
Mazara, rifiuti, Il CCR di via Marsala chiuso fino al 27 luglio

Il Centro comunale di raccolta differenziata dei rifiuti di via Biagio Pace, angolo via Marsala, rimarrà chiuso nelle giornate di oggi, martedì 26 luglio e mercoledì 27 luglio, per riaprire regolarmente giovedì 28 luglio. Lo rende noto l'Ufficio Ambiente del Comune di Mazara del Vallo.

La sospensione delle attività del Ccr per tre giorni - spiega l'Ufficio - si rende necessaria a causa di concomitanti problematiche tecnico organizzative, di necessari interventi di manutenzione e di una necessaria riorganizzazione del personale a causa dell'emergenza Covid che ha colpito un numero significativo di operatori. "Per i prossimi tre giorni - sottolinea l'Ufficio Ambiente - verranno comunque garantiti i servizi di raccolta differenziata porta a porta come da calendario".

Nessun problema, quindi, per la raccolta porta a porta dei rifiuti che prosegue regolarmente, mentre oltre alla sospensione fino a mercoledì delle attività del Ccr di via Pace angolo via Marsala, vengono sospesi alcuni servizi tra i quali lo spazzamento, che riprenderanno anch'essi giovedì 28 luglio. Alla riapertura di giovedì 28 luglio, il Ccr di via Marsala rimarrà aperto nei consueti orari estivi: tutti i giorni escluso domenica e festivi dalle ore 7,30 alle ore 12,30.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza