Mazara, Rifiuti, difficoltà per raccolta secco indifferenziato e plastica

Ecco quando sarà recuperata la raccolta del secco e della plastica nei prossimi giorni

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Settembre 2024 08:09
Mazara, Rifiuti, difficoltà per raccolta secco indifferenziato e plastica

L'Ufficio comunale Ambiente rende noto che a causa di problemi tecnici di conferimento negli impianti che si sono registrati oggi la raccolta del secco residuale indifferenziato non è stata completata in alcune zone e potrà essere recuperata nella giornata di giovedì. Pertanto si invitano gli utenti delle zone non servite oggi dal servizio di raccolta porta a porta del secco indifferenziato a rientrare i mastelli e ad esporli nuovamente dalla serata di mercoledì in quanto la raccolta del secco residuale potrà essere recuperata e completata giovedì 5 settembre.

Per quanto riguarda la raccolta plastica che sabato scorso ha registrato rallentamenti, potrà essere effettuata e completata nella giornata di sabato 7 settembre. Anche in questo caso si invitano gli utenti delle zone non raccolte a ritirare i contenitori della plastica per riesporli dalla serata di venerdì. L'Ufficio Ambiente, nel chiedere la collaborazione dei cittadini, si scusa per i disagi ma ribadisce che dipendono esclusivamente da problemi tecnici registrati in alcuni impianti di conferimento che hanno ricadute sulla raccolta dei Comuni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza