Mazara, ragazzo investito da un’auto in via Emanuele Sansone

L’incidente è avvenuto questa mattina nel quartiere Trasmazzaro. Intervenuti il 118 e la polizia municipale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Settembre 2021 13:43
Mazara, ragazzo investito da un’auto in via Emanuele Sansone

Rischiava di avere conseguenze più gravi l’incidente avvenuto questa mattina in via Emanuele Sansone (nel tratto davanti le case popolari), a Mazara del Vallo. Erano circa le ore 9,30 quando un ragazzo mazarese, B.S. di 23 anni, che, in servizio per lavoro, stava attraversando la strada, è stato investito da un’auto, una Fiat Punto condotta da un uomo di circa 70 anni, che in quel momento stava percorrendo la strada in direzione del centro città.

Il ragazzo colpito dall’auto si è accasciato a terra (vedi foto di copertina), senza però mai perdere i sensi, riportando delle contusioni, probabilmente anche una frattura. E’ stata chiamato il 118 che è intervenuto con un’autoambulanza che lo ha trasportato presso l’Ospedale “A. Ajello” per le cure del caso.

Sul posto è arrivata una pattuglia della Polizia Municipale che effettuato i consueti rilievi per stabilire la dinamica e le responsabilità del sinistro. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza