Mazara, raccolta firme del PD contro l’autonomia differenziata

L’iniziativa riunisce l’A.N.P.I., CGIL, MoVimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, UGS e Partecipazione Politica

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Agosto 2024 14:01
Mazara, raccolta firme del PD contro l’autonomia differenziata

Il circolo del Partito Democratico e i Giovani Democratici di Mazara del Vallo annunciano alla cittadinanza un fine settimana di raccolta firme a sostegno del referendum abrogativo della legge sull'autonomia differenziata.

Oltre al Partito Democratico e ai Giovani Democratici, questa iniziativa riunisce l’A.N.P.I. di Mazara del Vallo sez. “Comandante Petralia”, CGIL, MoVimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, UGS e Partecipazione Politica. L’iniziativa congiunta di raccolta firme è operativa già dallo scorso lunedì e continuerà, dunque, anche nel fine settimana.Potrete trovare i punti di raccolta firme:

● Venerdì 02 agosto: dalle ore 18.00 alle 00.00 in Piazza Mokarta

● Sabato 03 agosto: dalle ore 18.00 alle 00.00 in Piazza Mokarta.

● Domenica 04 agosto: dalle ore 09.00 alle 13.00 presso il Lido La Playa, Lungomare FataMorgana.

Invitiamo tutti i cittadini di Mazara del Vallo a partecipare e a esprimere il proprio sostegno contro una legge che colpisce il nostro Sud, aumentando le disuguaglianze territoriali, e compromette l'unità del nostro Paese. Crediamo fermamente che la coesione e la solidarietà tra le diverse regioni siano fondamentali per il benessere e lo sviluppo di tutta l'Italia.Sarà un'occasione importante per discutere insieme, informarsi e unire le forze per una causa comune. La partecipazione di ognuno è essenziale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza