Mazara, raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti e sfalci da potatura

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Giugno 2017 11:09
Mazara, raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti e sfalci da potatura

“Proseguono le nostre iniziative per far fronte all’abbandono indiscriminato dei rifiuti solidi urbani per le vie cittadine e da alcuni giorni abbiamo chiesto ed ottenuto dalla ditta incaricata della raccolta domiciliare degli ingombranti di inserire nell’ambito del servizio anche la raccolta degli sfalci da potatura e da pulitura di giardini per i quali è comunque in funzione anche l’area di Via dei Giardini Fioriti”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, comunicando che da alcuni giorni è possibile prenotare il servizio di raccolta sfalci da potature e puliture dei giardini al proprio domicilio chiamando i numeri telefonici attivi per la raccolta degli ingombranti.

Il servizio è completamente gratuito e previa prenotazione telefonica ai nuovi numeri telefonici: 800 550 811 per chi chiama da rete fissa e 392 4978597 per chi chiama da rete mobile, oppure tramite mail all’indirizzo di posta elettronico: ufficio.entrate@comune.mazaradelvallo.tp.it è possibile prenotare il ritiro. Le chiamate da rete fissa al numero 800 550 811 possono essere effettuate tutti i giorni h24, una voce guida darà le indicazioni per la prenotazione; le chiamate da rete mobile al 392 4978597 possono essere effettuate dal Lunedì al Sabato dalle 08,00 alle 14,00. E’ necessario indicare le generalità, un numero telefonico, il rifiuto da conferire e l’indirizzo dove effettuare il ritiro. Personale addetto della ditta incaricata provvederà a ritirare l’ingombrante nel giorno stabilito.

Oltre al ritiro domiciliare gratuito si ricorda alla cittadinanza che è altresì possibile conferire personalmente i rifiuti ingombranti o differenziati presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Marsala, dove è anche possibile conferire batterie e oli esausti ed apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE).

Al Centro di Raccolta di via Marsala si possono inoltre portare gli sfalci di potatura e il fogliame, per i quali comunque è già funzionante l’apposito centro individuato dall’Amministrazione Comunale ed ubicato in Via dei Giardini Fioriti, 29 in un terreno confiscato alla mafia ed aperto tutti i giorno (tranne i festivi) dalle 08,00 alle 12,00.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'ufficio relazioni pubbliche dell'Aro, nei locali al piano terra dell'ex complesso di Sant'Agnese, telefonando al numero: 0923671895

Tutti i servizi sono completamente gratuiti.

Comunicato stampa6/6/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza