Mazara, questa notte la disinfestazione delle spiagge

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2016 14:03
Mazara, questa notte la disinfestazione delle spiagge

Si ricorda che dalla tarda serata di oggi, lunedì 11 Luglio e fino all’alba di domani martedì 12 Luglio sarà effettuata la disinfestazione delle spiagge libere della Città di Mazara del Vallo. Si invitano i bagnanti, per precauzione, a non recarsi in spiaggia per tutta la giornata di martedì 12 luglio.

Nei giorni scorsi la ditta incaricata ha già iniziato il primo ciclo di derattizzazione, mentre non appena terminerà l’emergenza rifiuti, si procederà alla disinfezione di tutto il territorio.

Le operazioni di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione sono effettuate dalla società cooperativa Tecnoigiene di Mazara, che si è aggiudicata il servizio a seguito di comparazione di offerta economica per il prezzo complessivo di euro 9900 oltre Iva, risultando l’offerta economicamente più vantaggiosa tra quelle presentate al Comune. A sovrintendere agli interventi su disposizione del dirigente del III Settore ing. Stefano Bonaiuto è l’ingegnere Pietro Calandrino dell’ufficio tecnico comunale. (in foto un tratto della spiaggetta di San Vito) 

Comunicato stampa

11-07-2016 16,00

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza