Mazara, quel “frivolo” manifesto sul parcheggio comunale di via “T. Gaspare Roma”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Settembre 2016 09:21
Mazara, quel “frivolo” manifesto sul parcheggio comunale di via “T. Gaspare Roma”

Dopo aver vinto l’opportuna gara di appalto, i primi di Ottobre, verrà riaperto il parcheggio pubblico nella nota cittadina di “ MAZARO del VALLO”..Dove mai: “ alla Via Gaspare Roma”.. Pare sia quella cittadina ordinata e pulita, opposta nel tempo e nello spazio e quasi simmetrica a Mazara del Vallo, e che vive di una sua vita propria nell’anti-universo dell’anti-materia. Ove infatti splende di luce propria sotto l’attenta ed amorevole cura dell’anti-sindaco.

MAZARO del VALLO risulta essere dotata pure di una stellare e splendente illuminazione in Piazzale Quinci ( quello dell’anti-materia ).

Anche l’utilizzo del parcheggio “come abbonamento settimanale ” oppure “come abbonamento mensile” può lasciare qualche perplessità nell’utenza.

Ma evidentemente a MAZARO del VALLO, (alla via ten. Gaspare Roma) l’utilizzo del parcheggio non é tanto quello di lasciare automobili e motociclette in custodia, pagando –semmai – una tariffa se si acquista in abbonamento mensile, piuttosto che uno settimanale, ma quello di utilizzare proprio il parcheggio come un abbonamento per poi lasciare le automobili in strada.Nel mondo dell’anti-materia i bordi delle strade non mancano..

Nel frattempo, a Mazara del Vallo, si aprirà poi il parcheggio? Magari “nella via” Gaspare Roma?Perché la ditta che ha vinto la gara lo sa poi che dovrebbe aprirlo, e gestirlo pure, a Mazara del Vallo a non a Mazaro del Vallo, nell’anti-universo ?Attendiamo, fiduciosi, l’arrivo degli addetti.. a Mazara del Vallo.. “alla via Gaspare Roma..”

Giorgio Comerio

27-09-2016 11,00

{fshare} 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza