Mazara, quasi ultimato il marciapiedi lungo il porticciolo di San Vito

Proposta dell'Asd Stella Polare, che gestisce porticciolo, di intitolare l’area al compianto Giacomo Cangemi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Marzo 2022 16:42
Mazara, quasi ultimato il marciapiedi lungo il porticciolo di San Vito

Sono quasi terminati i lavori di realizzazione di un nuovo marciapiede all'altezza del porticciolo turistico del lungomare San Vito. I lavori sono effettuati dall'impresa Preve Antonio di Saponara (Me) aggiudicataria con un ribasso del 27,66% sull’importo a base d’asta di circa 35mila euro. Grazie a questo intervento il tratto antistante il porticciolo viene messo in sicurezza per i pedoni e consente anche un maggiore decoro. 

Negli ultimi anni più volte i soci dello stesso porticciolo avevano richiesto l'intervento per collegare il marciapiedi della "passeggiata Consagra" con quello del piazzale della chiesa di San Vito a mare; vedi anche la proposta lanciata dall’associazione "Stella Polare", che gestisce il porticciolo, di intitolare l’area al compianto Giacomo Cangemi, già consigliere comunale e promotore del progetto di ristrutturazione dello stesso porticciolo. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza