Mazara, pubblicato l’avviso per l’assegno di maternità 2017

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Marzo 2017 10:00
Mazara, pubblicato l’avviso per l’assegno di maternità 2017

E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale l’Avviso pubblico per la concessione dell’assegno di maternità anno 2017.

Le cittadine italiane, comunitarie o extracomunitarie, residenti nel Comune di Mazara del Vallo, che intendono richiedere l’assegno di maternità per l’anno 2017, possono presentare domanda al Comune entro il termine perentorio di sei mesi dalla nascita del figlio.

L’assegno spetta alle donne che non beneficiano di contributi economici a carico dei datori di lavoro privati e pubblici. L’assegno per la maternità per l’anno 2017 è pari a 1694,45 euro. Al pagamento dell’assegno provvede l’Inps attraverso le proprie strutture.

Per ulteriori informazioni e per i modelli di domanda è possibile recarsi presso l’Ufficio comunale di Servizi Sociali sito in Via Giotto, 23 al Museo della Legalità, o contattare il numero telefonico 0923-366868. L’Ufficio provvederà a consegnare la modulistica occorrente e a fornire utili consigli per la compilazione della domanda.

Il testo completo dell’Avviso ed il modello della domanda lo si può inoltre consultare e scaricare nella sezione Gare, Bandi e Appalti dell’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale all’indirizzo:

www.comune.mazaradelvallo.tp.it

Comunicato stampa16/3/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza