Mazara, pubblicato il Bando di gara per il servizio di cattura randagi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Novembre 2016 17:50
Mazara, pubblicato il Bando di gara per il servizio di cattura randagi

Pubblicato sul portale istituzionale nella sezione Albo Pretorio OnLine – Avvisi del Comune - il Bando di Gara per l’Affidamento del Servizio di “cattura dei cani randagi, trasferimento presso rifugio autorizzato, ricovero, mantenimento e cure sanitarie veterinarie ordinarie, ivi compresa la cattura per 90 interventi”, per il periodo che va dal 01 Gennaio 2017 al 31 Dicembre 2017.

Le imprese dovranno presentare il plico contenente l’offerta e la documentazione entro il termine perentorio del 6 Dicembre 2016 alle ore 13.00. L’importo complessivo dell’appalto è di 191.114, 00 euro al netto dell’IVA e l’aggiudicazione sarà effettuata alla ditta concorrente che avrà presentato la miglior offerta (prezzo più basso).

Le ditte partecipanti dovranno poter garantire: idonea struttura organizzativa ed operativa in un Comune della Regione siciliana, preventivamente autorizzata dalla ASL territorialmente competente; deve provvedere al trasporto dell’animale catturato dalla sede del rifugio sanitario di Mazara del Vallo al canile della ditta secondo le specifiche disposizioni impartite dall’autorità veterinaria. Dovrà disporre inoltre di: mezzi di trasporto idonei oltre che attrezzature e personale per il trasporto degli animali; un centro veterinario locale o infermeria attrezzata con responsabile medico veterinario per le cure necessarie e/o d’urgenza; uno spiazzale per la passeggiata giornaliera degli animali; idonea illuminazione notturna e una capacità di accoglienza nella struttura non inferiore ad ospitare almeno 240 cani.

Il servizio viene attualmente svolto, in virtù di una proroga tecnica, dalla Ri.Ca.Ra., ditta che garantisce il servizio, alle medesime condizioni e patti in essere come previsto dal contratto n.600 del 11 Giugno 2015

Comunicato stampa22/11/2016{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza