Mazara, pubblicata manifestazione d'interesse per il servizio di diserbatura strade per il periodo agosto-dicembre 2024

Scadenza delle domande: ore 10 del 14 agosto 2024

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Agosto 2024 10:46
Mazara, pubblicata manifestazione d'interesse per il servizio di diserbatura strade per il periodo agosto-dicembre 2024

A seguito dell'approvazione del bilancio di previsione, l'amministrazione comunale di Mazara del Vallo ha avviato il servizio di diserbatura delle strade, che include attività di diserbo manuale e meccanico su bordi, cunette, marciapiedi, aree pavimentate e scarpate stradali. L'obiettivo è migliorare le condizioni igienico-sanitarie e il decoro urbano della città.

È stata pubblicata la determina dirigenziale n. 1595 del 9 agosto 2024 che contiene lo schema di Avviso/Manifestazione d’Interesse. Con questo documento, l’amministrazione comunale richiede alle imprese la disponibilità a eseguire interventi di diserbatura lungo le strade urbane per il contenimento delle erbe infestanti nel periodo agosto-dicembre 2024.

Le imprese interessate devono presentare la loro manifestazione di interesse entro le ore 10 di mercoledì 14 agosto 2024. La domanda, accompagnata da una copia del documento di riconoscimento del sottoscrittore, deve essere inviata all'indirizzo PEC del Settore Servizi alla Città e alle Imprese del Comune di Mazara del Vallo: lavoripubblici@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it.

Nell’ istanza non è necessario indicare alcuna offerta economica. Le imprese che soddisferanno i requisiti richiesti saranno successivamente invitate a partecipare alla procedura di affidamento, che avverrà sulla piattaforma TuttoGare, con affidamento diretto attraverso confronto di preventivi. L’importo complessivo del servizio per il periodo agosto-dicembre 2024 è di circa 89mila euro e l’affidamento sarà basato sul criterio del minor prezzo offerto.

In allegato Schema Avviso, modello d’istanza e documentazione.

Comunicato stampa 

Allegati

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza