Mazara, protocollo d’intesa con associazione Apaa per canile

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Settembre 2015 13:45
Mazara, protocollo d’intesa con associazione Apaa per canile

“L’Amministrazione Comunale affronta il problema del randagismo con grande attenzione, puntando sia all’adozione di cuccioli e cani adulti che implementando i servizi del rifugio sanitario per cani.

Siamo lieti di avere stipulato un protocollo d’intesa con l’Associazione Protezionistica Animalista Ambientalista di Mazara che a seguito di una manifestazione d’interesse, si è aggiudicata il servizio annuale di pulizia box, distribuzione dei pasti, movimentazione dei cani, attività di sgambettamento degli stessi, assistenza in sala operatoria per i cani da sterilizzare e/o incidentati e intervento H 24 nei casi di cani incidentati. La stessa associazione, che collaborerà con il nostro personale coordinato dall’ispettore Filippo Passanante, è dotata anche di un mezzo per il servizio di accalappiacani ed integrerà il servizio attualmente garantito dall’impresa Ricara”.

Lo ha dichiarato l’Assessore comunale con delega al randagismo Vito Billardello, annunciando l’operatività di un protocollo d’intesa, siglato oggi nell’Ufficio del dirigente amministrativo della Polizia Municipale ing. Stefano Bonaiuto, con il quale l’AssociazIione A.P.A.A. assicurerà da domani alcuni servizi necessari all’attività del rifugio sanitario per cani di contrada Affacciata.

A fronte di un servizio quotidiano per un anno, l’associazione percepirà poco meno di 2600 euro a titolo di contributo per l’attività espletata con proprio personale.

L’intesa, a nome dell’Associazione A.P.A.A. è stata siglata dal vice presidente Ignazio Arena.

(Comunicato Stampa)

21/09/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza