“Proseguono gli interventi di disinfestazione e derattizzazione dell’intero territorio comunale. Ieri le operazioni hanno interessato l’area del cimitero comunale.
Da lunedì sarà avviata un’ulteriore fase di derattizzazione, mentre appena terminerà l’emergenza rifiuti, che sembra finalmente ormai in via di superamento, tutti i cassonetti e le aree che in queste settimane sono stati oggetto di accumulo di rifiuti saranno accuratamente disinfettati ed igienizzati”.
Lo ha detto il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno, annunciando che l’impresa Tecnoigiene di Mazara, aggiudicataria del servizio di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione del territorio comunale prosegue gli interventi programmati, intensificandoli nei punti critici della Città.
L’impresa ha comunicato al funzionario comunale Pietro Calandrino, che sovrintende agli interventi, di volere distribuire gratuitamente nei tratti di spiaggia libera dei litorali mazaresi una serie di posacenere, utili ad una maggiore tutela ambientale.
L’Amministrazione Comunale ha accolto di buon grado l’iniziativa dell’impresa.
Comunicato Stampa
05/08/2016
{fshare}