Mazara, prorogato il termine dichiarazione per allineamento banca dati tia/tares/tari

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Maggio 2017 20:00
Mazara, prorogato il termine dichiarazione per allineamento banca dati tia/tares/tari

E’ stato prolungato fino alle ore 14,00 del 10 Giugno 2017 il temine ultimo per la presentazione delle dichiarazioni per l'allineamento della banca dati TIA/TARES/TARI.

“Di concerto con l’Amministrazione Comunale – ha detto il dirigente del II settore Maria Stella Marino – abbiamo deciso di prorogare al prossimo 10 Giugno il termine ultimo per presentare le domande proprio per venire incontro al gran numero di cittadini che in questi giorni ha manifestato la volontà di regolarizzare la propria posizione. Si ribadisce – ha concluso la dirigente – che le domande per l’allineamento della banca dati dovranno essre presentate entro e non oltre le ore 14 di sabato 10 Giugno”.

Trascorso infruttuosamente questo nuovo termine, sarà confermata l'omessa denuncia dell'immobile (per come chiaramente scritto nella nota inviata ai contribuenti) con invio dell'avviso di accertamento anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016 con applicazione di sanzioni ed interessi.

Si ricorda che la dichiarazione va presentata all'Ufficio Tributi sito a Mazara in Largo Badiella (ex Istituto Santa Agnese), e deve essere presentata già compilata. Si può inoltre inviare la domanda compilata in ogni sua parte a mezzo mail (vale la data di spedizione) agli indirizzi:

ufficio.entrate@comune.mazaradelvallo.tp.it; pec: finanze@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it, oppure inviare per posta raccomandata indirizzata a: "Comune di Mazara del Vallo - 2° Settore", Largo Badiella 5, 91026 Mazara del Vallo.

Gli uffici predisporranno successivamente i controlli per le dichiarazioni rilasciate con particolare riferimento a quelle in cui è dichiarata la mancanza di utenze di rete quali contatore di energia elettrica, acqua potabile, ecc, e/o vuota di arredi.

Comunicato stampa30/5/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza