Si è concluso con successo la prima edizione di "M.a.r.e Mediterranean Congress", congresso medico scientifico che ha riunito medici, ricercatori, specialisti, farmacisti e biologi. L’evento, organizzato dalla 3S, si è svolto il 30 ottobre scorso presso la sala congressi del Mahara hotel di Mazara del Vallo. “Il congresso di quest’anno ha confermato quanto sia importante creare sinergie tra la comunità scientifica e le istituzioni sanitarie per migliorare la sanità nel territorio”, ha dichiarato Gianluca Spanò, amministratore delegato della società scientifica 3S.
Il congresso si è concluso con la promessa di continuare il dialogo e la collaborazione tra i diversi attori del sistema sanitario, con l’obiettivo comune di migliorare la salute pubblica partendo dalla prevenzione oncologica. Il presidente Dott. Pietro Fazio e il responsabile scientifico Dott. Nicola Falco, insieme al Dott. Gianluca Spanò dichiarano che già nelle prossime settimane si riuniranno per programmare la data della 2^ edizione di M.A.R.E. Un ringraziamento speciale al presidente dell’ordine dei medici Dott.
Filippo Mangiapane, dei farmacisti Dott.ssa Valentina Spanó, dei biologici Dott. Alessandro Pitruzzella, a tutti i relatori, moderatori e discenti.