Mazara, presentazione del libro "La felicità contromano" di Sofia Muscato

Organizzata da "Canto del Marrobbio, Lettera22 e Fidapa Mazara. L'evento si terrà il 10 dicembre al Teatro Garibaldi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Dicembre 2021 10:45
Mazara, presentazione del libro

Venerdì 10 dicembre, alle 18 presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo (Via Carmine n.15) si terrà la presentazione del libro di Sofia Muscato "La felicità contromano" edito da Dario Flaccovio Editore. L'evento, patrocinato dal Comune, è organizzato dall’Associazione culturale "Canto del Marrobbio", la Libreria "Lettera 22" e dalla Fidapa sezione Mazara del Vallo.

I cittadini partecipanti alla presentazione potranno scoprire pezzi di “filosofia divertente” in forma di racconti, di diario, di confidenze e di lettere. Si passa dal registro comico a quello poetico, dall’italiano al siciliano, per arrivare all’ibrido “siculo-inglese” che rappresenta il fortunato trademark dell’autrice, seguitissima sui social e nelle platee regionali. Un libro che fa si scoppiare dalle risate e un minuto dopo fa riflettere sui temi più profondi della vita, con uno stile intelligente e auto-ironico che connette immediatamente il lettore col piccolo grande mondo dell’autrice, la “Queen Sofy”. Dialogheranno con l'autrice Catia Catania e Sabrina Asaro.

*Ingresso con green pass. L'incontro avverrà nel rispetto di tutte le norme e dei protocolli emanati adottando tutte le misure necessarie ad evitare rischio di contagio per il covid 19.

In evidenza