Mazara, presentato il progetto di gemellaggio “P@DOC”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Dicembre 2014 12:37
Mazara, presentato il progetto di gemellaggio “P@DOC”

"Il progetto di gemellaggio 'P@DOC', con la Città di Padova e il Politecnico di Milano, rappresenta una pietra miliare per il nostro comune

che ne trarrà enormi vantaggi da un punto di vista informatico e ci consentirà di fornire servizi migliori ai nostri concittadini, mettendo a disposizione del nostro Ente l'approccio metodologico che ha condotto alla digitalizzazione dei processi organizzativi e amministrativi interni al Comune di Padova".

Lo ha dichiarato l'Assessore all'Innovazione, Vito Ballatore, nel corso della giornata di presentazione del progetto "P@DOC".

Grazie a tale progetto che vede coinvolti il Comune di Mazara del Vallo, il Comune di Padova e il Politecnico di Milano, si farà convergere il Comune di Mazara del Vallo verso gli obiettivi dell'Agenda Digitale e si potrà migliorare il rapporto dell'Ente con gli utenti interni ed esterni e con il pubblico in generale, attraverso il trasferimento dell'esperienza e delle metodologie adottate, congiuntamente alle soluzioni software, nel Comune di Padova.

Nella foto: il responsabile dell'Archivio Generale del Comune di Padova, dott.ssa Valeria Pavone, il Dirigente del settore Servizi Informatici e Telematici del Comune di Padova, dott. Alberto Corò, l'Assessore all'Innovazione, avv. Vito Ballatore e il Segretario Generale del Comune di Mazara del Vallo, dott.ssa Antonella Marascia.

(Comunicato)

12/12/14  13,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza