4 autisti con la qualifica di Collaboratore tecnico ex categoria B sono stati assunti per 4 mesi dal Comune di Mazara del Vallo con l’obiettivo di potenziare l’organico degli autisti comunali al fine di garantire i servizi scuolabus, servizio di trasporto per disabili ed altri mezzi quali ad esempio autobotti.
I nuovi autisti (nella foto con il sindaco Quinci ed il dirigente del settore Personale Marino) sono: Michele Vittorio Genna, Mario Casano, Vincenzo Giacalone e Bartolomeo Quinci.
La loro assunzione a tempo determinato è avvenuta attingendo dalla graduatoria della procedura concorsuale aperta per titoli e prova pratica indetta dall’amministrazione comunale nel settembre 2020.
Lo scorso anno due nuovi autisti erano stati immessi in servizio: il vincitore della procedura soprariportata ed il vincitore di una procedura di mobilità.
Considerando gli autisti già di ruolo ed un recente pensionamento, con l’immissione in servizio se pur a tempo determinato dei 4 nuovi autisti, sale a 10 il numero degli autisti comunali: 5 sono assegnati nei turni relativi alle 4 linee scuolabus, 2 sono assegnati alle due linee del servizio di trasporto disabili e 3 autisti sono assegnati al 3° settore comunale per il servizio autobotti.
NOTA STAMPA