Mazara, possibile il bagno nelle acque della spiaggia in città

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Aprile 2017 15:29
Mazara, possibile il bagno nelle acque della spiaggia in città

“Anche questa è fatta! Da domani nelle acque antistanti la spiaggia in Città si potrà fare il bagno”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi, annunciando di avere firmato oggi l’ordinanza n. 51/2017 che revoca l’ordinanza precedente e che mantiene il divieto di balneazione per il solo tratto dal limite della Colmata B fino a 200 metri dal porto verso levante. Di fatto, oltre i 200 metri di distanza dal porto verso levante e quindi anche nel tratto di costa della spiaggia in Città è possibile finalmente fare il bagno, decadendo il divieto di balneazione, come peraltro previsto dall’avviso di rettifica dell’Assessorato regionale alla Salute.

E per salutare questa bella novità per Mazara del Vallo, attesa da anni, alla presenza del Sindaco Cristaldi domani alle ore 10 gli atleti dell’Associazione Triathlon Mazara si getteranno nelle acque antistanti la spiaggia in Città per fare il bagno ed allenarsi in vista delle prossime competizioni.

Videodichiarazione Sindaco, cliccare su: SINDACO CRISTALDI SU SPIAGGIA IN CITTA'

Comunicato stampa14/4/2017{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza