Mazara, positivo il tavolo tecnico in Prefettura sulla sicurezza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Ottobre 2019 17:25
Mazara, positivo il tavolo tecnico in Prefettura sulla sicurezza

“Grazie al Prefetto di Trapani Tommaso Ricciardi che ha accolto prontamente la nostra richiesta di un tavolo tecnico sul tema ‘Sicurezza’ a seguito di atti di vandalismo e microcriminalità registrati nelle ultime settimane a Mazara del Vallo, insieme alle Forze dell’Ordine, che ringraziamo per il costante impegno quotidiano, è stata concordata un’azione di maggiore impatto preventivo con controlli del territorio soprattutto nei week end”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, esprimendo soddisfazione per la proficua collaborazione con Forze dell’Ordine e Prefettura, che è scaturita dal tavolo tecnico sul tema “Sicurezza” convocato dal Prefetto di Trapani su richiesta dello stesso Sindaco.

“Confidiamo – ha aggiunto il Sindaco Quinci – che le azioni di controllo coordinate che saranno messe in campo nei week end abbiano l’effetto di prevenire episodi di microcriminalità e vandalismo nel territorio, con maggiori benefici per la sicurezza urbana”.
nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza