Pubblichiamo quanto si legge sulla pagina del Team Ingargiola:
Una domenica da incorniciare a Marsala in occasione della 1ª Edizione Sigel Marsala Marathon Città Garibaldina.
A Marsala Sono state 2 le distanze da percorrere, la Maratona con i suoi 42,195mt e la Mezza Maratona con i suoi 21,097mt.
Antonio Adamo chiude con uno strepitoso tempo la distanza regina in 2h45’59” realizzando così il suo nuovo Personal Best. Una gara corsa in modo perfetto senza colpi di testa e senza mai perdere di vista il focus finale. Davanti a lui solo i Keniani e poi il vuoto. 3° posto assoluto e medaglia di Bronzo per Antonio Adamo.
Un altro Adamo ma questa volta Enrico Adamo che solo a causa di un piccolo problema tecnico non ha sfiorato l’impresa, per lui 3h02’01” che lo vedono arrivare all’11° posto assoluto e al gradino più basso del podio.
Altrettanto importante il risultato sulla Mezza Maratona con Pietro Paladino Pietro Paladino che alla 3ª tappa del GP Regionale di Mezza Maratona conquista la classifica assoluta che gli permetterà di indossare l’ambitissima maglia oro nelle successive gare.
Anche al Femminile grandissimo ritorno di Letizia Sucameli che con il tempo di 1h34’43” si piazza al 3° posto assoluto conquistando un meritatissimo 1° posto SF45 di categoria.
Ancora un grandissima soddisfazione per il Presidente Roberto Lombardo, “ Team F. Ingargiola non perde occasione nel mettersi in mostra, ad ogni gara, ci sono sempre grandi risultati sia individuali che di società, ringrazio tutti gli atleti del Team per l’impegno che mettono ad ogni gara”.