Mazara. Piccoli atleti di Taekwondo a Roma

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Maggio 2016 13:12
Mazara. Piccoli atleti di Taekwondo a Roma

“Un sincero in bocca al lupo ai giovanissimi atleti della palestra Angileri che nei prossimi giorni gareggeranno in un torneo internazionale a Roma.

Ringrazio il Maestro Giovanni Angileri ed il figlio per la passione che hanno messo in una disciplina quale quella del Taekwondo che impone sacrificio e abnegazione. Sono le piccole realtà come questa che fanno grande lo sport”.

Lo ha detto l’Assessore allo Sport, Vito Billardello nel corso della visita alla palestra di Taekwondo del Maestro Gabriele Angileri dove ha incontrato i giovanissimi atleti che il 28 e 29 Maggio parteciperanno al torneo internazionale di Roma.

I quattro giovani atleti mazaresi parteciperanno al Campionato Internazionale ‘Kim & Liù Italy Open’ che si svolgerà al centro sportivo ‘Giulio Onesti’ a Roma.

Complessivamente parteciperanno oltre 1000 giovani atleti provenienti da: Italia, Spagna, Germania, Monaco, San Marino e Grecia.

A rappresentare la palestra mazarese saranno: Alessandro Quinci, Helena Palermo, Francesco Ingrasciotta e Gabriel Granata.

Comunicato stampa

25/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza