Mazara, pergamena augurale al primo nato del nuovo ospedale Abele Ajello

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Marzo 2018 17:41
Mazara, pergamena augurale al primo nato del nuovo ospedale Abele Ajello

Domani, giovedì 8 marzo alle ore 11 nella Sala La Bruna dell'ex Collegio dei Gesuiti, il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi conferirà una pergamena ai familiari del primo nato al nuovo ospedale di Mazara del Vallo, il piccolo Giacomo Giametta, venuto alla luce il 2 novembre 2017.

La cerimonia è stata voluta dall’Amministrazione Comunale per celebrare il ritorno alle nascite nella Città di Mazara, nella nuova ed efficiente struttura realizzata con un investimento di oltre trenta milioni di euro, dopo gli anni di chiusura forzata dell'ospedale per lavori.

Dopo la cerimonia dedicata al primo nato del nuovo ospedale Abele Ajello, seguirà un momento dedicato allo sport. Il Sindaco Cristaldi e l'Assessore allo Sport Vito Billardello conferiranno due riconoscimenti cittadini ad altrettanti sportivi: al campione regionale di karting Giuseppe Giametta ed al giovane campione regionale dei 100 metri dorso di nuoto della categoria esordienti Daniele Giardina, accompagnato dall’istruttore Nicola Romagnosi.

(Comunicato Stampa)

7/03/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza