Mazara, perfettamente balneabili le acque del litorale San Vito

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Giugno 2015 14:35
Mazara, perfettamente balneabili le acque del litorale San Vito

“Le acque antistanti il litorale San Vito fino a tutta Bocca Arena ed ovviamente le acque di Tonnarella fino a tutto Capo Feto sono perfettamente balneabili. I titolari degli stabilimenti del versante San Vito lamentano ingiustificate ed allarmistiche voci messe in giro strumentalmente da ignoranti o gente in malafede che dubitano sulla balneabilità delle acque.

Le aree adibite alla balneazione sono consultabili da chiunque sul sito portaledelleacque.salute.gov.it. Qualora ce ne fosse bisogno, rassicuriamo tutti sulla perfetta balneabilità delle acque di Mazara del Vallo. Permane un divieto di balneazione nello specchio acqueo antistante la spiaggia in Città, dal piazzale Quinci fino alla chiesa di San Vito, ma siamo fiduciosi che le analisi che abbiamo richiesto all’Arpa produrranno esito positivo considerato che grazie alla nostra Amministrazione, con l’entrata in funzione del depuratore, da circa un anno dopo decenni finalmente in quella zona non vi sono più scarichi fognari”.

Lo ha dichiarato il vice Sindaco di Mazara del Vallo Silvano Bonanno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza