Mazara, per il basket locale stagione di transizione. Nel frattempo le vecchie glorie…

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Aprile 2015 15:59
Mazara, per il basket locale stagione di transizione. Nel frattempo le vecchie glorie…

Stagione (2014/2015) di “transizione” per il basket mazarese: infatti, dopo aver partecipato, lo scorso anno, ai play off per la promozione al campionato di serie B nazionale, il “sodalizio baskettaro locale” ha in programma di ripartire da zero, puntando tutto sui campionati giovanili e sull’esperienza di coloro che il basket ce l’hanno nel sangue!

Almeno tre le associazioni che promuoveranno il basket locale la prossima stagione sportiva: l’ASD Basket Mazara, la Virtus Pallacanestro Mazara ed una nuova Associazione in corso di costituzione. Oltre alle collaborazioni locali si individueranno, forti sinergie con le altre piccole realtà cestistiche dell’intera Valle del Belice.

Nel frattempo un gruppo affiatato di “vecchi amici del basket” (vedi foto), sotto le direttive del coach Tony Marino e del trascinatore Alberto Ditta, continua ad allenarsi ed a disputare qualche amichevole: Sciacca, Castelvetrano ed altre in programma …. ed a fine partita la pizza e la birra non deve assolutamente mancare!La prossima stagione è sicuro che a Mazara si tornerà a parlare di basket!!

Nota stampa

03-04-2015 17,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza