Mazara, pedone investito all'incrocio tra via Piersanti Mattarella e Vittorio Veneto: identificata l'auto pirata

Auto identificata grazie alle telecamere di videosorveglianza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
18 Dicembre 2025 12:02
Mazara, pedone investito all'incrocio tra via Piersanti Mattarella e Vittorio Veneto: identificata l'auto pirata

Identificata dal Comando di Pm con la videosorveglianza l'auto che ieri ha investito un pedone all'incrocio tra le vie Adria, Piersanti Mattarella e Veneto e non si è fermata a prestare soccorso

Il conducente del mezzo già identificato, prima di essere rintracciato, si è costituito nella caserma dei Carabinieri. Non desterebbero particolari preoccupazioni le condizioni di salute del pedone investito

Il Comando di Polizia Municipale di Mazara del Vallo, controllando il sistema di videosorveglianza comunale, ha identificato già nel tardo pomeriggio di ieri il mezzo che alle ore 17 circa ha investito un pedone all’incrocio fra le vie Adria, Piersanti Mattarella e Veneto e non si è fermato per i soccorsi.

Nelle more di procedere a rintracciare lo stesso mezzo identificato con la videosorveglianza della zona, il Comando di Pm ha appreso che il conducente dell’auto si era nel frattempo costituito presso altra forza di Polizia.

L’episodio è oggetto di indagine delle forze dell’ordine.

Il pedone investito è stato condotto in ospedale e le sue condizioni, nonostante le ferite riportate, non desterebbero particolari preoccupazioni.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza