Mazara, partita da questa mattina la campagna vaccinale per Over 80

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Febbraio 2021 10:36
Mazara, partita da questa mattina la campagna vaccinale per Over 80

Questa mattina presso l’ospedale “Abele Ajello” di Mazara del Vallo è iniziata la campagna vaccinale per gli ultra ottantenni.
Dopo ormai quasi un anno dall'inizio della pandemia iniziano a intravedersi i primi barlumi di speranza. Dopo i sanitari, a vaccinarsi adesso, sono gli ultra 80enni considerati i più a rischio nel caso in cui dovessero contrarre il Covid.
Il servizio di vaccinazione è partito questa mattina presso l'Hub vaccinale dell'ospedale "Abele Ajello" di Mazara del Vallo dove era tutto pronto per accogliere i nostri ultra 80enni pronti per la vaccinazione.
Il servizio di accoglienza e di ausilio per la compilazione dei moduli è assicurato dalle due associazioni di volontariato (in  foto copertina alcuni volontari con il direttore sanitario del presidio ed il cappellano) presenti nel presidio:  il VOM (Volontari Ospedale Mazara) e l’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri).
L’ingresso per le vaccinazioni è dalla via Novara.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza