​Mazara partecipa alla Bit con il progetto "The Best of Western Sicily"

L'evento si terrà dal 4 al 6 febbraio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Gennaio 2024 12:06
​Mazara partecipa alla Bit con il progetto

La Città di Mazara del Vallo parteciperà alla Bit 2024 di Milano (Borsa Internazionale del Turismo), che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio. La Bit è uno degli appuntamenti internazionali più importanti del settore turistico.

L'amministrazione comunale con determinazione dirigenziale n. 101/2024 ha aderito al progetto "The Best of Western Sicily" promosso dall'agenzia di comunicazione Feedback srl. Oltre a Mazara del Vallo aderiscono al progetto i Comuni di Alcamo, Castelvetrano, San Vito Lo Capo, Favignana, Marsala, Castellammare del Golfo, Pantelleria e operatori del settore turistico.

Personale dell'Info Point turistico di Mazara del Vallo sarà presente con materiale promozionale della Città nello stand "The Best of Western Sicily" nel padiglione 3 - stand A21 e B32 della Fiera di Milano.

Tra gli appuntamenti in programma un talk con ospite il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci che si svolgerà lunedì 5 febbraio alle ore 11,30 nell'area espositiva dal titolo "Mazara, l'esperienza che non ti aspetti".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza