Mazara, parrocchia S.M. di Gesù, conclusi i festeggiamenti dedicati alla famiglia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2014 09:11
Mazara, parrocchia S.M. di Gesù, conclusi i festeggiamenti dedicati alla famiglia

Si sono conclusi domenica 21 i festeggiamenti dedicati alla famiglia organizzati dalla Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù' in Mazara del Vallo. Di seguito gli eventi che si sono susseguiti:

Venerdì 19 tavola rotonda con i genitori sul tema: "Famiglia dalla Dipendenza alla Libertà";Sabato 20 in mattinata inaugurazione del presepe realizzato dal gruppo MASCI. Opera su tavola di legno lunga 5 x 2 metri su tre segmenti aventi come tema: la violenza connessa alla guerra, la violenza esercitata sui deboli e l'angolo della speranza. In serata lo show divertente "La Corrida" parrocchiani allo sbaraglio che ha visto i parrocchiani cimentarsi in performance molto originali;

Domenica 21 nel pomeriggio recital natalizio dal titolo "Vi cuntu la storia di Natali" spettacolo interpretato dai ragazzi del catechismo (foto); a seguire rappresentazione teatrale "Favola di Natale: il Natale dei nostri giorni" interpretato dai ragazzi della comunità Fede e Luce Nuovo Germoglio.Eventi che hanno visto la partecipazione massiccia della comunità parrocchiale che ha potuto riflettere sul significato vero del Natale.

Il parroco don Vincenzo Aloisi e la comunità tutta, nel comunicare che il presepe è visitabile presso i locali del laboratorio degli anziani tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 19.00 e nei giorni festivi dalle 11.00 alle 13.00, vi aspettano per vivere insieme l'evento magnifico della nascita del Bambino Gesù' e augurano un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo dedicandovi il seguente pensiero: "La capanna di Betlemme è ogni casa che accoglie il Signore e l'Amore per il più Piccolo", Buon Natale.

(Comunicato)

23/12/14  10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza